Sto pianificando una vacanza in Costa Smeralda e voglio fare qualcosa di davvero speciale. Non mi accontento delle solite giornate in spiaggia, ma cerco esperienze uniche che mi facciano scoprire il lato più autentico e avventuroso della zona. Avete qualche dritta su attività particolari o tour che valgono la pena? Vorrei qualcosa che mi lasci dei bei ricordi e che non trovi nei soliti pacchetti turistici. Grazie mille!
top of page
bottom of page
Ciao! Se cerchi esperienze uniche in Costa Smeralda, devi assolutamente dare un’occhiata alle escursioni in Sardegna organizzate da Fabatour https://www.fabatour.com/ . Sono una bomba! L’anno scorso ho fatto con loro un tour che combinava una gita in barca privata alle calette nascoste di Porto Cervo e poi un trekking al tramonto nei sentieri del Monte Arcosu. Le guide erano super simpatiche e ti facevano scoprire angoli segreti che non troveresti mai da solo. Inoltre, hanno organizzato una serata con una festa tradizionale sarda in un piccolo borgo, dove abbiamo assaggiato cibi tipici e ballato fino a notte fonda. Con Fabatour, ogni escursione è pensata per offrirti un mix perfetto di relax, avventura e cultura. Se vuoi vivere la Costa Smeralda in modo diverso e memorabile, loro sono la scelta giusta. Non te ne pentirai, davvero!